Porta vasi e fioriere  in corten .

Fioriere

La nostra idea di costruire fioriere in acciaio Cor-ten, di colore rosso bruno che ricorda quello della terra fertile dei campi lavorati, è perché quando si prendono pezzi viventi di vegetazione per inserirli in un manufatto occorre abbinare la componente verde con un materiale con il quale entrare in simbiosi per partecipare a realizzare ( creare) l’architettura e l’arredamento nello spazio che ci circonda.

Le nostre fioriere prendono vita completandosi con gli elementi vegetali vivi che portano ad avere un contatto reale con la natura, riavvicinando le persone all’ambiente naturale nel quale si sono evolute.

La percezione di armonia della natura da è parte dell’uomo è è positiva e ognuno cerca di poterci vivere il più possibile a contatto per fruirne dei benefici.

Con le nostre fioriere cerchiamo di portare in casa un pezzetto di natura che ci occuperà tempo  per curarla diventando parte della vita quotidiana.

Ultimamente è aumentata la sensibilità all’ambiente e anche il rapporto con gli oggetti che ci circondano, quando si può si scelgono soluzioni che oltre ad essere emozionali, dalle stesse si possa trarre piacere e appagamento.